Miglior ciotole per cani wifi

Scegliere tra tutte quelle in vendita la migliore delle ciotole per cani wifi è fondamentale per consentire al tuo cane di nutrirsi adeguatamente. Sebbene sul mercato ne siano presenti in grandi quantità non devi preoccuparti: in questa sezione di canissimo.it abbiamo riportato una selezione delle migliori ciotole per cani wifi, fatta direttamente da Amazon. Non ti resterà che scegliere tra tutte la ciotole per cani wifi che preferisci, aggiungerla nel carrello ed aspettare il corriere: con Amazon Prime puoi riceverla entro 24h!

ciotole per cani wifi: le recensioni degli utenti

Se non vuoi rischiare di sbagliare acquisto e far scontento il tuo cane, leggi le recensioni di coloro che hanno già acquistato una tra le tante ciotole per cani wifi disponibili su Amazon: vedrai che la loro esperienza diretta, ti aiuterà a fugare gli ultimi dubbi e potrai procedere all’acquisto senza pensieri!

TOP 1
UIOOQ Distributore di Crocchette Gatti Cani WiFi, 4L Distributore Automatico Cibo per Animali Domestici con 10S Registrazione,Orari di Mangiatoia Personalizzati,Coperture di Chiusura Ruotabile
  • 【Porzioni flessibili】 La nostra mangiatoia per gatti supporta fino a 10 pasti programmati. Non preoccupatevi di uscire e non dover dare da mangiare agli animali domestici. Programmate fino a 12 porzioni per volta che possono essere distribuite in base alle esigenze del vostro animale domestico; se avete bisogno di interrompere temporaneamente l'erogazione della mangiatoia, potete disattivare la programmazione nell'app.
  • 【App intelligente e interazione divertente】 La nostra mangiatoia automatica per animali domestici è facile da configurare. Supporta Solo 2.4GHz.Feed il vostro animale domestico in qualsiasi momento ovunque tramite App. Voce pre-registrata di 10s riprodotta durante l'alimentazione. Lasciate che il vostro animale domestico ami la vostra voce.
  • 【Alimentazione fresca e pulizia facile】 La nostra mangiatoia automatica per gatti è dotata di un sacchetto essiccante incorporato (incluso) che mantiene il cibo fresco e croccante. Il serbatoio del cibo, il coperchio e la ciotola sono rimovibili per una facile pulizia.
  • 【Capacità sufficiente】 La nostra mangiatoia automatica per gatti può contenere fino a 4 litri di cibo secco per animali domestici. Nutrite i vostri animali domestici e intratteneteli mentre siete fuori casa, tutto a portata di mano! Quando si parte per un breve viaggio di lavoro, non ci si deve più preoccupare che il proprio animale domestico abbia fame.
  • 【Supporta due fonti di alimentazione】 Cavo USB (incluso) e batterie (non incluse). La mangiatoia per gatti a batteria garantisce la massima tranquillità in caso di interruzione di corrente. Anche se il dispositivo è offline (il WiFi non ha segnale), la mangiatoia alimentata a batteria continuerà a nutrire all'ora impostata.
  • 【Servizio affidabile e soddisfatto】 In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a contattarci. UIOOQ vi fornirà un supporto tecnico tempestivo e professionale e vi fornirà una soluzione soddisfacente.
TOP 2
PUPPY KITTY Distributore Automatico Cibo per Gatti e Cani, 2.4G Wifi Mangiatoia Automatica con Timer, Funzione di Registrazione del Suono, Fino a 10 Pasti al Giorno (Bianco)
  • 📱【Telecomando APP】PUPPY KITTY distributore automatico cibo gatti con telecomando APP (solo WiFi 2.4G). È possibile nutrire i propri animali domestici da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con il proprio telefono cellulare (Android e iOS) e tenere traccia dei record di alimentazione per il controllo della gestione. È possibile impostare fino a 10 pasti al giorno con 1-12 porzioni per pasto, 7g±2g per porzione. L'unità può essere controllata da più telefoni.
  • 😸【Fresco in Ogni Boccone】 Il coperchio scorrevole con serratura dell'dispenser cibo gatti impedisce ai vostri animali domestici di mangiare di nascosto. Il sacchetto essiccante incorporato mantiene il cibo fresco e croccante. La ciotola in acciaio inox di qualità alimentare garantisce un'alimentazione sana e igienica e salva i vostri animali dall'acne del mento.
  • 🔌+🔋【Doppia Alimentazione】Il dispenser crocchette gatto è alimentato da un adattatore da 5V o da 3 batterie D. Si consiglia di utilizzare sia le batterie che l'adattatore, in modo che l'animale non perda il pasto anche in caso di interruzione di corrente. Non è necessario reimpostare il programma di alimentazione quando viene ripristinata l'alimentazione.
  • 🐶【Sano e Facile da Pulire】Per la salute del vostro animale domestico, le distributore automatico cibo cani e gli accessori PUPPY KITTY sono privi di BPA. Il coperchio, il serbatoio e la ciotola della mangiatoia automatica gatti sono rimovibili per una pulizia accurata. La struttura avanzata della rotazione automatica e il design della superficie inclinata dell'uscita risolvono il problema dell'intasamento.
  • 🔊【Chiamata Vocale 10s】Tenere premuto il pulsante di registrazione sulla dosatore crocchette per gatti per iniziare a registrare un messaggio vocale di 10 secondi. L'animale può sentire la registrazione mentre il cibo viene erogato, come se foste nelle vicinanze a dirgli di mangiare.
  • 🧡【Garanzia di due anni】Tutti i materiali del dispenser cibo gatti automatico sono di qualità alimentare e garantiti al 100%. Se c'è qualche problema con il prodotto, non esitate a contattarci. Offriamo una garanzia gratuita di due anni.
TOP 3
oneisall 5L Distributore Automatico Cibo Gatti 2 ciotole, Mangiatoia Automatica per Cibo per Gatti intelligente WiFi 5G/2.4G, funzionamento semplice con controllo APP, mangiatoia per cani/gatti
  • 📶【Aggiorna WiFi 5G/2.4GHz- Controllo APP】 oneisall 5L mangiatoia per gatti automatica 2 ciotole adotta il telecomando APP (compatibile con WiFi 5G/2.4G), che soddisfa le esigenze della rete domestica e fornisce una connettività più stabile, rendendolo più conveniente di in modalità pulsante. Puoi nutrire il tuo animale domestico sempre e ovunque tramite il tuo smartphone e visualizzare i record dei feed nell'applicazione per assicurarti che il cibo per gatti funzioni come previsto.
  • 🐱【Controllo delle porzioni equo e accurato al 100%】Tramite il controllo APP, l'alimentatore per gatti può essere impostato per 1-6 pasti al giorno e ogni pasto può essere alimentato da 1 a 30 porzioni di cibo secco all'ora impostata. 1 porzione è di circa 7 g (a seconda delle dimensioni del cibo per gatti).L'alimentazione del gatto può contenere 2 kg di cibo secco e l'alimentazione bidirezionale può dividere accuratamente il cibo secco in due metà. Non preoccuparti che uno dei gatti abbia fame.
  • 🏖️【Capacità 5 l/20 tazze 】un serbatoio pieno di cibo secco consente a 2 gatti adulti di mangiare per 10 giorni o 6 giorni per 2 cuccioli. La mangiatoia per gatti oneisall aiuterebbe a nutrire bene i tuoi bambini pelosi quando vai in vacanza.
  • 🔊【Registra voci familiari per i tuoi gattini】 La funzione di registrazione vocale ti consente di registrare le chiamate alimentari familiari dei tuoi gatti. Quando è il momento di nutrirsi, la mangiatoia per gatti riprodurrà la voce registrata e chiamerà i tuoi gatti a mangiare. Questo crea un'atmosfera familiare e confortevole che contribuirà a garantire che i tuoi gatti si divertano a venire ai loro pasti e si sentano a proprio agio.
  • 🔌+🔋【Doppia alimentazione】 L'alimentatore automatico per gatti è alimentato da un adattatore da 5 V o batterie (batteria NON inclusa). Si consiglia di utilizzare sia le batterie che l'adattatore in modo che il vostro animale domestico non perda un pasto anche in caso di interruzione di corrente. Non è necessario reimpostare il programma di alimentazione quando viene ripristinata l'alimentazione.
  • 💖【Servizio clienti 24 ore su 24 e 2 anni di garanzia】 Tutti i materiali del prodotto sono sicuri per gli alimenti e di alta qualità. In caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 e offriamo una garanzia di 2 anni per ogni mangiatoia oneisall.
TOP 4
PETKIT Distributore Automatico Cibo Gatti, 3L Distributore Automatico Cibo Cani,2.4G WiFi,1-10 Pasti,1-15 Giorni,Ciotola in Acciaio Inox 304,Tecnologia Fresh Lock
  • Triplo Sistema di Conservazione:Il coperchio superiore dell'alimentatore è progettato con una guarnizione in gomma per prevenire muffa e umidità; la scatola di essiccante incorporata viene utilizzata per la deumidificazione e ricorda regolarmente di sostituire l'essiccante; l'uscita della granella è chiusa e si chiude automaticamente dopo ogni scarico di granella, assicurando un'esperienza di alimentazione priva di sporco.
  • Controllo PETKIT APP:L'alimentatore automatico per gatti PETKIT semplifica l'alimentazione quotidiana del vostro animale domestico. Le funzioni di controllo e monitoraggio dell'APP consentono di personalizzare facilmente i programmi di alimentazione e di tenere traccia dei dati relativi all'alimentazione. È sufficiente collegarsi a una rete WiFi (2,4 GHz) per programmare fino a 10 pasti al giorno.
  • Forte Compatibilità & Non si Blocca:La mangiatoia per cani e gatti PETKIT è dotata di un contenitore per il cibo più grande e di una girante avanzata che impedisce al cibo per gatti di bloccarsi. Che si tratti di cibo secco, essiccato all'aria o liofilizzato (pellet <12 mm), è perfetta per tutti i tipi di cibo per animali domestici. La grande capacità (3 L) contiene circa 1,33 kg di cibo, pari a 15 giorni di cibo per un gatto adulto.
  • Facile da Pulire:La mangiatoia PETKIT è realizzata con una ciotola in acciaio inox 304, materiale di grado alimentare per garantire la salute del vostro animale. È facile da smontare e quasi tutte le parti sono lavabili, per cui non è necessario preoccuparsi dei residui di cibo secco per gatti. Per la pulizia del dispositivo, fare riferimento al contenuto del video di pulizia.
  • Sistema a Doppia Potenza:L'alimentatore è dotato di un cavo USB e può essere utilizzato anche con batterie di backup da 3a per evitare interruzioni di corrente e garantire un'alimentazione tempestiva. Può alimentare un gatto adulto per 15 giorni alla volta. Nota: le 5 batterie da 3a e l'adattatore non sono inclusi, si prega di acquistarne di propri.
TOP 5
HoneyGuaridan Distributore Cibo Gatti WiFi, 6L Dispenser Cani Automatico con Timer e Controllo App, Doppio Ciotole | Pet Feeder con Essiccante e Registratore Vocale
  • 【Distributori Automatico Cibo Gatti WiFi con APP】Alimentatore automatico per gatti si collega in modo rapido e stabile alla rete a 2,4 GHz. Occorrono solo 30 secondi per impostare un programma di alimentazione sull'app, il che è molto più semplice rispetto all'utilizzo del modello a pulsanti. Puoi nutrire i tuoi animali domestici sempre e ovunque sul tuo smartphone e visualizzare il registro di alimentazione sull'app per assicurarti che le mangiatoia automatica gatti funzionino come programmato.
  • 【Tramoggia visibile da 6 litri & Dai da mangiare a 2 animali domestici】 È possibile impostare da 1 a 6 pasti al giorno e fino a 24 porzioni di cibo secco per pasto a orari prestabiliti. 1 porzione è di circa 6 g (può variare in base alle dimensioni delle crocchette). La mangiatoia per gatti può contenere 2,2 kg di cibo per animali domestici con il distributore di cibo a due vie che divide i pasti a metà in modo uniforme. Puoi nutrire 2 gatti contemporaneamente al costo di un dispositivo.
  • 【Garantire freschezza】 Il distributore cibo gatti automatico contiene un sacchetto essiccante e una striscia sigillante per mantenere il cibo fresco e croccante. E il coperchio di blocco scorrevole di sicurezza impedisce agli animali domestici di aprire e intrufolarsi nel distributore di cibo per cibo extra. La ciotola in acciaio inossidabile per uso alimentare riduce la crescita batterica, garantendo salute e igiene e tenendo il tuo animale domestico lontano dall'acne del mento.
  • 【Registrazioni vocali personalizzate in 10 secondi】 Puoi registrare una voce personale fino a 10 secondi per chiamare i tuoi animali domestici a mangiare e impostare il numero di volte (0 - 6) per riprodurre le registrazioni sull'app. L'unità supporta anche la disabilitazione della funzione di registrazione quando hai bisogno di dormire di più e non essere disturbato nei fine settimana.
  • 【Doppia alimentazione】I distributori di cibo per gatti con timer possono essere alimentati da un adattatore di alimentazione CC e 3 batterie alcaline formato D (batteria NON inclusa). Si consiglia di utilizzare sia la batteria che l'adattatore. In caso di interruzione di corrente, la mangiatoia continuerà a funzionare con 3 batterie D per garantire che i tuoi animali domestici non perdano mai un pasto.
OffertaTOP 6
FUKUMARU Distributore Automatico Cibo Gatti, 4L Dispenser Cibo Gatti Wifi con 2 Ciotole, 10 Pasti al Giorno e Controllo del Timer
  • Controllo intelligente tramite APP - La mangiatoia automatica per gatti FUKUMARU supporta il WiFi a 2,4 GHz, consentendo di programmare e monitorare la dieta del vostro animale domestico in qualsiasi momento e ovunque attraverso l'APP Smartlife per telefoni iOS e Android. È possibile sviluppare un piano e un programma di alimentazione per il vostro animale domestico, con un massimo di 10 pasti al giorno, 1-36 porzioni per pasto, circa 0,21-0,28OZ per porzione.
  • Alimentare 2 animali domestici contemporaneamente - Il contenitore del cibo ha una capacità di 4 litri e può contenere circa 2 kg di cibo secco, che può essere consumato per circa 20 giorni. Grazie alla struttura a doppia ciotola, la mangiatoia può dividere il cibo tra due animali domestici contemporaneamente, senza preoccuparsi che i vostri piccoli litighino per il cibo.
  • Smart Notification - When food shortage or WiFi is disconnected, the APP will display a prompt. The feeding log can be used to check if the pet feeder is feeding according to the schedule you set. The timed cat feeder can be controlled through multiple family members' phones to help monitor the execution status of the dog feeder.
  • Più sano e fresco - Il sacchetto essiccante incorporato mantiene il cibo fresco e croccante. Le ciotole in acciaio inox 304 garantiscono un'alimentazione sana e impediscono agli animali domestici di avere il mento nero.
  • Doppia alimentazione - La mangiatoia automatica per 2 gatti può essere alimentata da un adattatore USB e da 4 batterie AA (non incluse). In caso di interruzione di corrente, la mangiatoia passa all'alimentazione a batteria. Si consiglia di utilizzare la modalità a doppia alimentazione: anche in caso di interruzione di corrente, non è necessario preoccuparsi che l'animale abbia fame.
  • Detachable and washable: Rotate the button at the bottom of automatic cat food dispenser, and the disassembly can be completed in 5 seconds. Bowls, impeller, and food container are detachable for easily washing.
OffertaTOP 7
PETEMPO 2.4G WiFi Distributore Automatico Cibo Gatti, 5L Dispenser Crocchette Gatto, Mangiatoia Automatica per Gatti e Cani con 2 Ciotola, Alimentatore per Animali Domestici con Controllo App
  • Controllo APP facile da usare: La mangiatoia per gatti PETEMPO WiFi può connettersi alla rete WiFi a 2,4 GHz. Il vostro smartphone con sistema Android o IOS può programmare e monitorare l'alimentazione attraverso l'APP TUYA. Imposta in modo intelligente ogni pasto per i tuoi animali domestici ovunque e in qualsiasi momento tramite la rete. Il pasto programmato continua a funzionare anche quando la rete WiFi si disconnette. Nessuna preoccupazione per l'interruzione di una sana alimentazione.
  • Facile da programmare per impostare 1-10 pasti, 1-60 porzioni per pasto, circa 10 g per porzione.
  • Design senza intasamenti: La dispenser cibo gatti è dotata di un dispositivo di scorrimento del cibo dal design originale che si inverte automaticamente in caso di blocco, in modo da ridurre notevolmente l'intasamento del cibo. Gli alimenti secchi, misti e secchi all'aria (solo quelli secchi) da 3 a 18 mm sono compatibili con la mangiatoia automatica per gatti. Mescolate la formula dei croccantini preferiti dai vostri animali domestici, in modo che la mangiatoia sia più apprezzata da loro.
  • Alimentazione sempre sana: Il dosaggio scientifico senza accumulo di cibo consente agli animali domestici di acquisire abitudini alimentari sane. I coperchi a chiusura ermetica e i sacchetti per l'asciugatura garantiscono la freschezza di ogni boccone. Le ciotole per gatti in acciaio inox prevengono anche l'acne felina. La ciotola rialzata può ridurre lo stress sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale degli animali di piccola taglia, riducendo il rischio di artrite.
  • Alimentazione per 1 o più gatti: La grande capacità del dispenser crocchette gatto da 5 litri può soddisfare l'alimentazione di 1 gatto adulto per 30 giorni o di 2 gatti per 15 giorni. È possibile cambiare la ciotola singola o doppia in qualsiasi momento, in modo che gli amici pelosi delle famiglie con due animali possano condividere il cibo in modo equo e non litigare.
  • Doppia alimentazione: Il vostro animale domestico non perderà mai un pasto quando vi assentate per qualche giorno. Si consiglia di utilizzare il cavo di alimentazione USB per mantenere l'alimentazione, poiché le batterie hanno una durata di soli 2 mesi. Le 3 batterie di tipo D servono per l'alimentazione di riserva. (L'alimentatore ha una funzione di memoria che salva il programma di alimentazione in caso di blackout. Non è necessario duplicare le impostazioni quando torna la corrente.
TOP 8
Distributore Automatico per Cani e Gatti con 2 Ciotole, PWEZON 6L WiFi Alimentatore Automatico per Animali Domestici con Controllo delle Porzioni, Timer e di Registrazione del Suono
  • Mangiatoia 6L per due gatti: la mangiatoia automatica per gatti è dotata di un divisore regolabile per il cibo. la dimensione della porzione può essere regolata per soddisfare le esigenze di cani e gatti diversi. 2 ciotole e supporti in acciaio inox Soddisfa le esigenze di alimentazione di 2 gatti. La mangiatoia per gatti da 6 litri consente di preparare fino a 1-15 pasti al giorno con 1-50 porzioni per pasto. Adatto solo per alimenti secchi, con pellet di dimensioni comprese tra 5 e 15 mm.
  • Controllo tramite APP:Pianifica e monitora i pasti del vostro animale domestico ovunque e in qualsiasi momento tramite l'app sul vostro smartphone iOS o Android. È possibile impostare facilmente l'orario e personalizzare i pasti giornalieri per il proprio animale domestico, impostando da remoto gli orari e la quantità di cibo da somministrare automaticamente al proprio animale domestico, che può essere condiviso con più account, facile da configurare. Supporta solo la rete a 2,4 GHz.
  • Sicuro e affidabile:Questo distributore automatico di cibo per gatti è a prova di animale domestico, con un coperchio superiore bloccato per assicurarsi che i vostri animali domestici non prendano il cibo fino all'ora prevista. Il meccanismo di inversione automatica aiuta a risolvere il problema del cibo incastrato.Maggiore protezione della sigillatura,per mantenere il cibo fresco e croccante.Con un contenitore per alimenti trasparente,è possibile controllare e riempire senza aprire il coperchio
  • Registratore vocale: il distributore automatico di cibo per cani e gatti con una nuova impostazione di registrazione, consente di registrare fino a 10 secondi di audio per i vostri simpatici amici, che si nutrono regolarmente e si prendono cura di voi. Questo messaggio viene riprodotto ogni volta che viene assegnata una poppata, richiamando il gatto a mangiare in tempo, ottenendo gradualmente buone abitudini alimentari.
  • Doppia alimentazione e funzione di memoria - Le mangiatoie automatiche intelligenti per animali domestici funzionano con un adattatore a filo o con 3 batterie di tipo D (non incluse); anche in caso di interruzione di corrente, il programma di alimentazione originale verrà ripristinato non appena possibile. Design staccabile, comodo da smontare e facile da pulire.
TOP 9
Pahajim 7L Distributore Automatico di Cibo per cani e Gatti 2.4G Wifi e Bluetooth App Collegata Alimentatore di Cibo Secco per Animali Domestici Doppia Ciotola con Timer e Controllo
  • 【Alimentatore intelligente per animali domestici da 7L di grande capacità】: supporto per il download di app IOS e Android per il controllo remoto, attraverso la connessione di corrispondenza 2.4GWifi, libera le mani, facile da nutrire il gattino, il cucciolo, 7L di grande capacità, rifornire una volta, un mese senza preoccupazioni.
  • 【Design unico】: girante ottimizzata, struttura originale per la fuoriuscita del cibo, nessun inceppamento del cibo, l'intero corpo può essere rimosso per il lavaggio (ospite, l'essiccante non può essere lavato!), design a doppia alimentazione, in caso di emergenza passerà automaticamente alla modalità batteria, per mantenere la normale produzione di cibo. Corpo del barile smerigliato, per conoscere sempre il cibo rimanente e rifornirlo tempestivamente.
  • 【Accessori】: Include due vaschette per il cibo in acciaio inox (l'involucro esterno dell'alimentatore è realizzato in ABS alimentare), un essiccante incluso nel coperchio del contenitore superiore e una spina per il caricabatterie, con un sigillo superiore per evitare che il vostro animale domestico rubi il cibo.
  • 【Facile da usare】: Il pannello ha solo un pulsante di connessione per evitare che gli animali domestici azionino il pannello con conseguente fuoriuscita del cibo, adattabile a un'ampia gamma di alimenti per animali domestici, adatto per alimenti secchi di diametro compreso tra 5 e 12 mm, collegabile tramite 2.4GWifi, utilizzando l'App è possibile aggiungere, modificare ed eliminare i pasti in modo semplice e rapido, visualizzare i record di alimentazione o ricevere notifiche.
  • 【Attenzione】: Il dispositivo Wifi è 2.4G prima di potersi connettere, il peso del cibo erogato è di 10g per porzione, se è necessario utilizzare un'alimentazione separata, si prega di portare le proprie quattro cinque batterie, consigliate solo per l'uso in caso di emergenza, normalmente si prega di collegarsi a una presa per l'uso.
TOP 10
ROJECO Alimentatore Distributore Automatico di Cibo per Cani Gatti Animali 4L Con 2 Ciotola,WiFi 2.4G,Lavabile Con Timer e Ciotola in Acciaio Inox, 1-10 Pasti Al Giorno Per Piccoli Animali Domestici
  • 🐈【Design rimovibile per il mantenimento della salute degli animali domestici】:la mangiatoia automatica è rimovibile per una pulizia accurata per evitare infezioni batteriche nel tratto gastrointestinale del vostro animale domestico. Coperchio di sicurezza e mantiene il cibo fresco: questo coperchio con chiusura di sicurezza impedisce il ribaltamento e le fuoriuscite e l'essiccante (incluso) mantiene il cibo fresco.
  • 🐩【Facile da usare】:mangiare con controllo app (iOS e Android) quando e dove si desidera o impostare il piano di alimentazione, 1-10 pasti al giorno e fino a 60 porzioni per pasto (6g per porzione). Si prega di confermare che è collegato al Wi-Fi. Nota: non solo l'alimentazione di controllo dell'app. È anche possibile premere il pulsante di alimentazione due volte e il vostro animale domestico riceve un pasto.
  • 🐈【Comodo controllo WiFi】:basta seguire il funzionamento dell'APP, dopo aver collegato con successo il segnale WiFi (solo 2,4 G), è possibile controllare facilmente il tempo e la quantità degli alimenti dalla mangiatoia automatica con il vostro cellulare. (Si prega di tenere il feeder e il trasmettitore Wi-Fi entro una portata di 10 m, per garantire un buon segnale Wi-Fi).
  • 🐩【Affidabile anti-intasamento, Design a doppia ciotola】:la struttura meccanica migliorata è stata progettata per risolvere il problema dell'intasamento degli alimenti (cibo secco, dimensioni entro 4 – 12 mm), se siete in un breve viaggio di lavoro o fuori casa, i 2 gatti (cani) sono quindi sempre in casa.
  • 🐾【Sistema di alimentazione di emergenza】:il distributore di mangime ha fornito non solo adattatore da 5 V e cavo USB, ma anche un sistema di backup a batteria (4 batterie AA, non incluse) in caso di interruzione di corrente, per garantire che i vostri animali domestici ricevano cibo in qualsiasi momento.
  • 💝【Contenuto della confezione】:1 imbuto per animali domestici, 1 ciotola e ciotola in acciaio inox, 1 spina USB, 1 cavo di tipo C, 1 sacchetto per essiccante, 1 manuale utente (lingua italiana non garantita), 24 ore di servizio professionale ed efficiente. (Le nostre due ciotole attuali e doppie sono lo stesso imballaggio esterno, tutti gli accessori sono conservati nel serbatoio del cibo, si prega di aprire il coperchio superiore e rimuovere tutti i pezzi per verificare questo)